COREPLA e Camst inaugurano Recopet
L'ecocompattatore Recopet arriva nella ristorazione commerciale con Camst group
Procede a passi decisi Recopet, l’innovativo progetto messo a punto da COREPLA e sviluppato con la collaborazione di Interzero, che ha l’obiettivo di supportare le più importanti realtà imprenditoriali pronte a lasciare un segno concreto del loro impegno in campo ambientale.
Recopet è un ecocompattatore per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in PET a uso alimentare che permette di trasformare le bottiglie usate in nuove bottiglie, sensibilizzando i cittadini verso comportamenti virtuosi nei confronti dell’ambiente.
Grazie alla collaborazione con Camst group, Società Cooperativa Benefit tra i principali player in Italia nel mercato della ristorazione, anche i clienti del ristorante self-service Tavolamica di Villanova di Castenaso potranno partecipare a questo circuito virtuoso e, a fronte del conferimento di bottiglie in PET, raccogliere punti e vantaggi attraverso l’App Recopet. Per la prima volta Recopet arriva così nella ristorazione commerciale in Italia.
Camst group è da sempre attenta alle persone, alle comunità in cui opera e all’ambiente con il progetto Recopet rafforza il proprio impegno in azioni concrete lungo tutta la filiera della ristorazione a favore della sostenibilità.